Il regista di WandaVision parla di Scarlet Witch
Intervistato dal New York Times, in occasione dell’imminente debutto di WandaVision su Disney+ previsto pr il 15 Gennaio, Mark Shakman, regista della serie, ha parlato del personaggio di Scarlet Witch confermando il dolore provato dalla ragazza nel corso del franchise.
“Wanda è probabilmente il personaggio che ha sofferto più di tutti nel MCU e lo show sarà basato su questo. Anche se sembra che siano stati ricreati degli show televisivi c’è molto di più di quello che appare”.
Come detto in diverse video analisi come quella che trovate qui sotto, vi ricordiamo che Wanda ha prima dovuto uccidere il suo amato Visione in Infinity War, poi il tempo è stato riavvolto da Thanos e l’ha visto morire una seconda volta prima di diventare polvere per colpa del guanto dell’infinito ed infine è tornata improvvisamente in vita nel corso della battaglia di Endgame, senza aver avuto neanche un momento per elaborare il lutto.
WandaVision debutterà il 15 gennaio su Disney+ con due episodi e vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione.
Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.
La serie di nove episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .