Il reboot di Scooby-Doo servirà a rilanciare l’universo di Hanna-Barbera.
Scooby-Doo e i membri della Mystery Inc. stanno per tornare sul grande schermo con un nuovo film animato. E in queste ore è trapelata una prima immagine che ritrae proprio il protagonista della pellicola, Scooby-Doo.
L’immagine in questione dovrebbe essere un poster promozionale del nuovo reboot, intitolato SCOOB! e raffigura il famoso alano fifone in CGI, di fianco al logo del film.
Nello scatto è possibile anche intravedere anche la data d’uscita nelle sale (non ancora confermata), prevista per l’Estate 2020.
— Daniel Richtman (@DanielRPK) July 10, 2019
SCOOB! sarà diretto da Tony Cervone. Nel cast, a dar voce ai personaggi ci saranno Mckenna Grace (Captain Marvel) e Iain Armitage (Young Sheldon) anche se non si conoscono ancora i loro ruoli.
Confermati invece Gina Rodriguez nei “panni” di Velma, Zac Efron come Fred e Frank Welker voce storica di Scooby-Doo. La pellicola vede la partecipazione di grandi nomi come Tracy Morgan, Ken Jeong, Kiersey Clemons e Mark Wahlberg sebbene anche nel loro caso non sono stati diffusi dettagli del loro coinvolgimento nel film.
In SCOOB! faranno la loro comparsa anche diversi personaggi dell’universo di Hanna-Barbera come Blue Falcon e Cane Prodigio, e Capitan Cavey alle prese contro Dick Dastardly e i suoi scagnozzi.