Scooby-Doo x Leone il cane Fifone
Cosa succede quando due cani abituati ad interagire con il brivido si uniscono per un’avventura? Lo potremo scoprire tra qualche mese perché è in arrivo un megacrossover tra Scooby-Doo e Leone il cane fifone. Il crossovers che si intitolerà Straight Outta Compton come omaggio al celebre album Hip-Hop vedrà la Mistery Inc. indagare con uno strano oggetto nella città di Nowhere dove appunto abitano Leone ed i suoi padroni.
Di seguito potete vedere il trailer:
La regista e produttrice Cecilia Aranovich della pellicola in occasione del trailer ha dichiarato a SyFy Wire:
“Questo film scatenerà di sicuro un’acuta nostalgia per chi è cresciuto guardando sia Scooby-Doo che con Leone il cane fifone e farà conoscere questi fantastici personaggi anche alle nuove generazioni di spettatori. Far convergere i due mondi in maniera coesa è stato uno degli aspetti più complessi della produzione. Ma credo che abbiamo trovato il giusto equilibrio nei dettagli del design e nella tavolozza di colori del mondo di Leone, fondendoli con le reazioni sopra le righe di Scooby e la gang e abbinandole a quelle di Leone”.
Il film arriverà il 14 settembre 2021 in digitale e DVD negli Stati Uniti ed al momento non ci sono dettagli per la distribuzione italiana.