Scorn è disponibile da oggi su PlayStation 5

Il titolo di Ebb Software sbarca sulla console di Sony

Scorn

Scorn: il nuovo trailer annuncia l’arrivo su PS5

Tramite un trailer di lancio pubblicato su YouTube, Sony ha annunciato che Scorn è disponibile da oggi su PlayStation 5. Come è possibile vedere dal video seguente, il trailer mostra varie sequenze di gameplay e i lavori svolti dal team di sviluppo per questo adattamento. Ecco di seguito il trailer di lancio:

Candidato a numerosi premi, questo titolo è un’avventura horror di grande atmosfera in un universo da incubo. Il gioco ruota intorno al concetto di “”essere scaraventati in un mondo ignoto””. Isolato e perduto in questo ambiente onirico, esplorerai diverse aree interconnesse in modo non lineare. Questo scenario inquietante è un vero e proprio personaggio a sé. Ogni ambiente contiene un proprio tema, oltre a enigmi e personaggi fondamentali per la creazione di un mondo coerente. Nel corso del gioco aprirai nuove aree, acquisirai diverse abilità, armi e oggetti per provare a comprendere ciò che vedi.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • UN MONDO COERENTE E IMMERSIVO: Il gioco si svolge in un mondo aperto con diverse regioni interconnesse. Ogni area è una struttura labirintica con varie stanze e percorsi da scoprire. Tutta la narrazione avviene nel gioco, senza sequenze animate che potrebbero distrarti dalla brutale realtà del mondo vivo in cui ti trovi. Ma tieni gli occhi aperti: se non noterai qualcosa di importante nel corso dei tuoi viaggi, il gioco non ti mostrerà alcuna clemenza. Ogni cosa ha un motivo e uno scopo: devi solo scoprire quale.
  • CONSAPEVOLEZZA CORPOREA TOTALE: I giocatori potranno provare un coinvolgimento migliore se avranno la piena consapevolezza della corporeità e del movimento del personaggio. L’interazione con il mondo è realistica: gli oggetti vengono raccolti con le mani (anziché galleggiare a mezz’aria), le macchine e gli strumenti vengono azionati impugnando i comandi, eccetera. Il gioco si svolge in un mondo aperto con diverse regioni interconnesse. Ogni area è una struttura labirintica con varie stanze e percorsi da scoprire. Tutta la narrazione avviene nel gioco, senza sequenze animate che potrebbero distrarti dalla brutale realtà del mondo vivo in cui ti trovi. Ma tieni gli occhi aperti: se non noterai qualcosa di importante nel corso dei tuoi viaggi, il gioco non ti mostrerà alcuna clemenza. Ogni cosa ha un motivo e uno scopo: devi solo scoprire quale.
  • INVENTARIO E GESTIONE DELLE MUNIZIONI: Il tuo equipaggiamento è limitato e ben definito. Ciò è molto importante per mantenere alto il tuo livello di consapevolezza nel corso del gioco. I giocatori dovranno decidere quando combattere e quando nascondersi, e capire in che modo le loro azioni influenzeranno il mondo circostante. Per procedere sarà necessario adottare diversi stili di gioco.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5 al prezzo di 39,99 euro.