Due volti nuovi si uniscono al cast del sesto capitolo di Scream. Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting Samara Weaving (Ready or Not, Mayhem, The Babysitter, “Ash vs Evil Dead”) si è unita al cast di Scream 6 insieme a Tony Revolori di Spider-Man: Homecoming e No Way Home.
A dirigere il film torneranno Matt Bettinelli-Olpin di Radio Silence e Tyler Gillett (Scream, Ready or Not). Courteney Cox riprenderà anche il ruolo di Gale Weathers, accanto a Melissa Barrera (“Sam”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy”), Mason Gooding (“Chad”), Jenna Ortega (“Tara”) e Dermot Mulroney confermati per il prossimo episodio di Spyglass Media e Paramount Pictures Franchise di film da urlo.
Nel cast troviamo anche Jack Champion (Avatar: La via dell’acqua), Liana Liberato (The Beach House), Devyn Nekoda (“Ghostwriter”), Josh Segarra (“Arrow) e Henry Czerny (Ready or Not).
Nel nuovissimo film, “La saga di Scream continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo”.
Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence, Chad Villella, sono i produttori esecutivi insieme a Gary Barber di Spyglass e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. I fan possono aspettarsi che il prossimo Scream uscirà nelle sale di tutto il mondo il 31 marzo 2023.