Dopo l’abbandono delle due attrici protagoniste anche il regista Christopher Landon ha ufficialmente lasciato la regia del prossimo Scream VII.
LA notizia è stata data tramite social dal regista stesso che ha dichiarato:
“Credo che ora sia un buon momento per annunciare che ho formalmente lasciato ‘Scream 7’ settimane fa. Questo deluderà alcuni e farà piacere ad altri. Era un lavoro da sogno che si è trasformato in un incubo. E il mio cuore si è spezzato per tutte le persone coinvolte. Tutte. Ma è tempo di andare avanti.Non ho altro da aggiungere alla conversazione se non che spero che l’eredità di Wes prosperi e si elevi al di sopra del frastuono di un mondo diviso. Quello che lui e Kevin hanno creato è qualcosa di incredibile e sono stato onorato di avere avuto anche solo un breve momento per crogiolarmi nel loro splendore”.
more to add to the conversation other than I hope Wes’ legacy thrives and lifts above the din of a divided world. What he and Kevin created is something amazing and I was honored to have even the briefest moment basking in their glow.
— christopher landon (@creetureshow) December 23, 2023
Ricordiamo che la protagonista Melissa Barrera era stata recentemente licenziata dal film e la collega Jenna Ortega aveva a sua volta abbandonato per impegni con le riprese della stagione 2 di Mercoledì.