Sea of Stars: ecco le versioni fisiche per console
Tramite un post ufficiale, Sabotage Studio ha svelato poche ore fa la data di uscita delle versioni fisiche di Sea of Stars rivelando che saranno disponibili a partire 10 maggio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, sia tramite lo store di iam8bit che presso i rivenditori selezionati. Come svelato dalla software house, saranno disponibili due versioni fisiche: la Standard Edition e la Exclusive Edition, con la seconda in vendita esclusiva solo tramite lo store di iam8bit. Ecco di seguito il trailer di lancio:
Ecco le edizioni nel dettaglio:
- Standard Edition: Questa edizione è disponibile al prezzo di 39,99 dollari e include il gioco base, un poster a due facce con delle illustrazioni realizzate da Bryce Kho e la colonna sonora in formato digitale.
- iam8bit Exclusive Edition: Questa edizione è invece disponibile al prezzo di 44,99 dollari e sarà disponibile nel secondo trimestre del 2024. Includerà una copia del gioco, un manuale cartaceo, uno slipcase da collezione, un poster a due facce che mostra un’illustrazione originale e la mappa del mondo, la colonna sonora digitale e 4 sticker.
Inoltre, iam8bit ha annunciato che pubblicherà anche la colonna sonora del gioco su vinile, che sarà disponibile nel terzo trimstre del 2024 al prezzo di 42,99 euro. In caso vogliate prenotare il vinile, potete farlo direttamente a questo link. Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile in digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.