Sea of Stars: Sabotage Studio ha rilasciato una nuova patch per il suo gioco
Tramite un annuncio ufficiale, Sabotage Studio ha comunicato l’uscita di un nuovo update per Sea of Stars, che va a correggere diversi problemi rilevati nel gioco. Nel dettaglio, l’update 1.0.46131 che è già disponibile per il download su console e PC, andrà a fixare i problemi inerenti al softlock durante i combattimenti, diversi glitch sul cambio del personaggio a capo del party e tantissime collisioni. Inoltre la patch va a sistemare anche diversi problemi relativi ai puzzle e al combat system. Di seguito potete vedere il trailer del gioco:
In caso siate interessati, potete trovare tutte le informazioni sulle modifiche di questa nuova patch a questo indirizzo.
“Basato sull’esperienza di Sabotage Studio e iam8bit, questo titolo punta a modernizzare gli RPG sotto ogni aspetto, dai combattimenti a turni alla narrazione, passando per l’esplorazione e l’interazione con gli scenari, arricchendoli con un briciolo di nostalgia e tanto divertimento vecchio stile.”
Infine vi ricordiamo che il gioco distribuito da iam8bit è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows. Il titolo è anche disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Plus e Xbox Game Pass.