Sean Gunn parla del personaggio di Kraglin nel MCU

Con Avengers: Infinity War che porta al culmine quanto visto finora con i film del Marvel Cinematic Universe visti finora, i fratelli Russo devono ora solo concludere quanto iniziato con il loro terzo capitolo dedicato ai Vendicatori. Realisticamente parlando sarebbe comunque difficile mostrare ogni singolo personaggio, così come è avvenuto già con Infinity War, dove Kraglin è stato rimosso per lasciare spazio ai Guardiani della Galassia, nonostante gli avvenimenti di Guardiani della Galassia Vol. 2. Sean Gunn, storico regista dei Guardiani, nonostante sia stato estromesso dalla produzione da parte di Walt Disney, ha comunque avuto da dire qualcosa al riguardo.

Kraglin

Dopo tutto, alla fine del secondo film dei Guardiani, Kraglin stava ancora imparando ad usare la freccia Yaku di Yondu e nonostante non si veda in Infinity War, la sua storia non è ancora finita. Ma questo non significa necessariamente che la storia di Kraglin nel Marvel Cinematic Universe sia finita. In una recente intervista con Tulsa World, Sean Gunn ha dichiarato che c’è davvero molto altro da raccontare sulla storia di Kraglin, il che indica che è sopravvissuto allo schiocco di dita di Thanos alla fine di Infinity War.

Guardiani della Galassia

“Penso di poter dire questo: non penso che la storia di Kraglin sia ancora finita. Penso che i fan, almeno, sapranno in futurocosa succede con Kraglin, anche se non posso condividerlo adesso.”

Ciò significa che vi sono cose che rimangono ancora da vedere per Sean Gunn per il personaggio di Kraglin. Sebbene si tratti di parole dette da una persona ormai al di fuori della produzione, ciò potrebbe significare che Kraglin ritorni in Avengers 4 o in Guardiani della Galassia Vol. 3. Per saperne di più non ci resta che attendere, sperando che le parole di Sean Gunn fossero veriterie.

Fonte