Quest’anno tra i numerosi progetto Marvel Studios che hanno debuttato in sala, troviamo l’apprezzato Doctor Strange Nel Multiverso della Follia che ha visto realizzare il sogno di molti fan che hanno potuto vedere Reed Richard interpretato da John Krasinski.
Purtroppo secondo quanto dichiarato dall’attore, si è trattato di un momento isolato. L’attore durante una recente intervista a The Wrap ha infatti dichiarato di non aver avuto ulteriori colloqui per Reed Richards con la Marvel.
“Non ci sono affatto discussioni, l’unica discussione che ho avuto è stata in realtà nella penultima settimana di Jack Ryan. Kevin Feige ha chiamato e mi ha chiesto se avrei voluto volare a Los Angeles per registrare una scena per il loro progetto. Sono stato onorato di farlo. Sono volato direttamente da Budapest quando abbiamo concluso e sono andato direttamente sul set di Doctor Strange. Sono un grande fan di tutti quei personaggi e di quel mondo, quindi poter recitare in quell’universo per un giorno è stata una vera emozione. È totalmente folle. Essere in una stanza con tutte quelle persone, e di nuovo essere parte di quella narrazione è pazzesco. Ma sì, essere trasformato in spaghetti non era il mio obiettivo finale nella vita per quanto riguarda l’universo Marvel, ma sai è stato comunque divertente.”
Sembra quindi confermata l’intenzione dei Marvel Studios di partire con dei volti completamente nuovi per il primo film dei Fantastici 4 in casa Marvel Studios.