La giovane attrice di Stranger Things si unisce alla cerchia di attori terrapiattisti.
Millie Bobby Brown, la famosa giovane attrice celebre per il ruolo di Jane Ives alias Undici di Stranger Things, è diventata celebre per alcune esternazioni molto criticabili soprattutto per la sua età, ma adesso pare l’abbia sparata veramente grossa. Nonostante la sua fortissima influenza nei social, l’attrice si è lasciata andare affermando di essere convintamente terrapiattista.
Ad una domanda dei suoi fan che le chiedevano quale fosse la sua posizione sul terrapiattismo, la giovane attrice ha deciso di far partire una vera e propria Diretta su Instagram. A quel punto la Brown ha affermato che ci sarebbero moltissime prove sulla Terra piatta e che il video di Shane Dawson l’abbiano ancora più convinta. Quest’ultimo è uno YouTuber americano che tra i vari argomenti tratta anche teorie cospirative.
La teoria resta comunque la stessa: la terra sarebbe piatta, ma dalla forma di una pizza con i continenti al centro e l’Antartide sulla circonferenza a forma di enorme barriera ghiacciata. A tal proposito Millie Bobby Brown ha affermato:
“Ci sono moltissimi motivi per cui ci viene nascosto che la Terra sia piatta, pensateci su!”
Nonostante l’intervento dei fan, l’attrice non ha voluto sentire ragioni proseguendo imperterrita sulla sua linea di pensiero. Ecco a voi il video:
Non è l’unico personaggio famoso ad avere idee particolari. Jim Carrey, ad esempio, nel 2015, scrisse alcuni tweet in cui affermava che i vaccini avvelenano i bambini. Anche dei giocatori dell’NBA tempo fa asserirono di essere convinti che la terra sia piatta tra cui Shaquille O’Neal e Kyrie Irving.