Secret Invasion: Chloe Bennet smentisce il suo coinvolgimento nella serie

In una recente intervista con ScreenRant, la star di Agents of SHIELD Chloe Bennet ha smentito i rumor sul suo potenziale ritorno alla Marvel con un coinvolgimento nella serie tv Secret Invasion o qualsiasi altro progetto MCU.

Quando le è stato chiesto se sarebbe stata disposta a riprendere il suo ruolo nell’MCU dei Marvel Studios, Bennet ha risposto:

“Certo, sarei disponibili. Amo così profondamente i fan di SHIELD perché è questa tenacia che ha fatto andare in onda lo show. Ma non sono mai stata avvicinata o mi è stato chiesto o sono stata coinvolta in qualcosa dopo aver finito di girare “SHIELD” e non sono coinvolta in nulla al momento con quello che sta uscendo.”

L’attrice ha continuato, osservando che anche se non le è stato chiesto di tornare, sarebbe “più che entusiasta di indossare di nuovo il costume:”

“Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo il costume. E, naturalmente, Daisy è una parte importante di ciò che sono. Quindi mi piacerebbe, ma non mi è stato comunicato nulla al riguardo.“

La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
 
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.

Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.