Secret Invasion si è ufficialmente conclusa ieri con il botto ma non quello che i Marvel Studios probabilmente si aspettavano. Il Finale di stagione ha infatti lasciato scontenti parecchi fan e la puntata è l’episodio di una serie tv Marvel Studios con il peggior punteggio di sempre con solo il 13% di media.
La puntata ha inoltre fatto abbassare la media della serie al 57%, abbandantemente sotto Ms. Marvel (98%), What If…? (94%), Hawkeye e Loki (92%), WandaVision (91%), Moon Knight (86%), The Falcon and the Winter Soldier (84%), e She-Hulk: Attorney at Law (77%). Solo Iron Fist (37%) e Inhumans (11%) avevano fatto peggio.
La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.
Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.
Secret Invasion di Marvel Studios è disponibile ora in streaming in esclusiva su Disney+. Il finale della serie arriverà mercoledì 26 luglio sulla piattaforma streaming.