Secondo quanto riportato da The Direct, il produttore si Shang-chi e la leggenda dei dieci anelli Jonathan Schwartz, lavorerà sempre per marvel nella serie tv Disney+, Secret invansion.
“Al momento sto lavorando per Secret Invasion, su cui posso dirvi veramente molto poco e sto anche lavorando ad un lungometraggio che uscirà tra qualche anno su cui non posso dirvi praticamente nulla. Penso che come hai detto tu, come tutti i nostri adattamenti, non è sicuramente un adattamento 1:1 della storia a fumetti, anche se ci sarà molto di quel tipo di spirito paranoico che ha funzionato molto bene nella storia. Penso che sia letteralmente tutto quello che posso dire al riguardo. Per ora lasceremo il segreto in Secret Invasion”
ha dichiarato Schwartz.
Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke, Olivia Colman, a Samuel L. Jackson ed a Ben Mendelsohn che torneranno rispettivamente nei ruoli di Nick Fury e dell mutaforma skrull Talos.
La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.
Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.