Sense8: Rilasciati nuovi dettagli sull’episodio finale

Come molti sapranno al sfortunata serie prodotta da Netflix e diretta dalle sorelle Wachowski, Sense8, era stata annullata lo scorso anno da Netflix stessa. Fortunatamente però, il supporto dei fan e l’affetto che legava le Wachowski alla serie hanno convinto l’emittente alla produzione di un episodio speciale come degna conclusione del viaggio dei nostri Sense8 preferiti.
Si era inoltre offerto il sito porno XHamster per concludere la serie. Qui i dettagli.

Secondo le ulime notizie l’episodio avrà una durata di 151 minuti e sarà trasmesso in anteprima il 21 aprile al Music Box Theatre di Chicago; Terra natia delle Wachowski.

Durante la proiezione saranno inoltre presenti sia parte del cast e crew comprese le Wachowski. Neflix non ha però ancora ufficializzato l’uscita sulla propria piattaforma ma secondo gli ultimi rumor l’intenzione è quella di rilasciare lo speciale il 17 maggio, in occasione della giornata internazionale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia.

Qualora i rumor si rivelassero veri avremmo maggiori dettagli nelle prossime settimane che includeranno, magari, anche un piccolo trailer.

 

La serie ideata dalle sorelle Wachowski è stata cancellata dopo la seconda stagione. Ma Lara Wachowski dichiara:

“Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è sollevata come il pugno di Sun per combattere per questa serie hanno superato le aspettative di tutti.”

Finirà così dunque, con uno speciale di 2 oreuna delle serie più particolari e controverse degli ultimi anni.

Fateci inoltre sapere cosa ne pensate direttamente con una Stories sul nostro profilo ufficiale Instagram.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Sense8.