Ogni tanto anche Netflix da brutte notizie. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato la cancellazione della sua serie Sense8 che termina quindi dopo due stagioni e con un finale parecchio aperto. Cindy Holland vicepresidente di Netflix ha dichiarato: “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 paesi, la storia del cluster Sense8 sta per finire“.
La conferma è arrivata anche da Brian J. Smith, attore della serie che ha commentato la notizia su twitter ringraziando i fans per il supporto dato:
Sorry guys. Thanks for your passion and support these last few days, was very moving to see your love for the show. En Evant! https://t.co/77H3Ob7OGB
— Brian J. Smith (@BrianJacobSmith) June 1, 2017
Sense8 è una serie televisiva statunitense di fantascienza creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski, pubblicata su Netflix a partire dal 5 giugno 2015.
Trama: Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti a diverse culture, religioni e orientamenti sessuali, scoprono quindi di essere dei sensate, persone con un avanzato livello di empatia che hanno sviluppato una profonda connessione psichica con un ristretto gruppo di loro simili. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali e iniziano a interagire a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Whispers, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.