Sfreccia attraverso le dimensioni alla Gamescom 2025 con Sonic Racing: CrossWorlds

Sonic Racing: CrossWorlds

Sonic corre veloce a Colonia!

SEGA scalda i motori in vista della Gamescom 2025 annunciando che Sonic Racing: CrossWorlds, la nuovissima avventura ad alta velocità con Sonic The Hedgehog e i suoi amici, sarà giocabile da chiunque partecipi all’evento.

I fan che passeranno allo stand SEGA nel padiglione 7 potranno mettersi al volante e vivere il brivido della corsa sulla terra, in aria, in acqua e nello spazio in Sonic Racing: CrossWorlds, grazie a 44 postazioni di gioco per due giocatori e un palco principale con quattro postazioni di gara immersive.

Le postazioni di gioco vantano display Samsung, con alcune delle loro tecnologie più avanzate disponibili. Perfette per portare a un livello superiore l’adrenalinica esperienza delle corse. Ci saranno, tra gli altri, l’Alienware AW3225QF, il primo monitor da gaming 4K QD-OLED con frequenza di aggiornamento di 240Hz, il Dell S3225QC con tecnologia 3D Spatial potenziata dall’IA, e il MSI MAG321UP con tecnologia MSI OLED Care 2.0. Tutti ideali per il gaming, sia su console che su PC. 

Per tutto l’evento, lo stand SEGA offrirà moltissime attività per divertirsi, aperte a tutti i presenti. Tra queste: 

  • Visite giornaliere con sessioni di firma autografi, del leggendario direttore dello studio del Sonic Team, Takashi Iizuka 
  • Competizioni sul palco con premi in palio
  • Visite giornaliere di Sonic The Hedgehog
  • Interventi speciali di influencer sul palco principale
  • Un angolo per foto personalizzate a tema Sonic Racing: CrossWorlds per rendere indelebile il ricordo di questa Gamescom

La Gamescom 2025 si svolgerà dal 20 al 24 agosto alla Koelnmesse di Colonia. Per le ultime notizie e gli aggiornamenti su SEGA, consultate il sito www.sega.com/it.