Shadow and Bone primo trailer
Netflix ha appena rilasciato il primo trailer della nuova serie “Shadow and Bone” che uscirà sulla piattaforma il 23 aprile prossimo.
Il trailer rivela che le avventure narrate nella prima stagione riprenderanno il primo libro della trilogia omonima, “Shadow and Bone“. Per quanto riguarda invece la storia di “Sei di Corvi” dal trailer non si comprende bene che cosa verrà mostrato nella prima stagione. Considerando che gli eventi che riguardano gli “scarti” di Six of Crows avvengono, nei libri, temporalmente dopo la trilogia di “Shadow and Bone“, mentre nella serie tv dovrebbero avvenire in contemporanea, al momento è difficile prevedere come verranno introdotti.
Nel cast della serie troviamo Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux che sarà Malyen Oretsev, Freddy Carter nei panni di Kaz Brekker, Amita Suman in quelle di Inej, Kit Young sarà di Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del Generale Kirigan.
Eric Heisserer (Arrival, Bird Box) è lo showrunner della serie, che è stata girata a Budapest mentre l’autrice Leigh Bardugo sarà produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry.
LEGGI ANCHE: Shadow and Bone: nuovo poster