Shadow and Bone: nuovo poster, trailer domani
I profili instagram e twitter ufficiali di “Shadow and Bone“, serie fantasy di Netflix che debutterà il 23 aprile, hanno rilasciato un nuovo poster promozionale.
Dalla descrizione possiamo intuire che domani verrà distribuito il trailer.
Tomorrow we enter the fold. pic.twitter.com/KYieDmmoRq
— Shadow And Bone (@shadowandbone_) February 25, 2021
“Shadow and Bone“, in italiano già tradotta in “Tenebre e Ossa“, è una serie fantasy tratta dai romanzi ya di Leigh Bardugo. Il Grisha Verse sarà l’inverso che esploreremo e vedremo prendere vita. Da quanto è stato dichiarato dall’autrice, che ha preso parte al processo creativo della serie, “Shadow and Bone” non racconterà solo le avventure dei personaggi della sua prima trilogia. Essendo la duologia di “Six of Crows” quella di maggior successo dell’autrice, Netflix ha ben pensato di inserire già dalla prima stagione della serie i membri degli “scarti”, protagonisti di “Sei di Corvi“.
Nel cast della serie troviamo Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov, Archie Renaux che sarà Malyen Oretsev, Freddy Carter nei panni di Kaz Brekker, Amita Suman in quelle di Inej, Kit Young sarà di Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del Generale Kirigan.
Eric Heisserer (Arrival, Bird Box) è lo showrunner della serie, che è stata girata a Budapest mentre l’autrice Leigh Bardugo sarà produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry.
LEGGI ANCHE: Tenebre e Ossa: Ecco i poster e le prime immagini della serie tv Netflix