Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli, spunta un video inedito dal set del film
Mentre le riprese del film Shang-Chi e La Leggenda dei 10 Anelli si sono interrotte a causa del Coronavirus, è trapelato sul web un video proveniente dal set del film, girato poco prima che la produzione si fermasse, in Australia – anche se le ambientazioni riguarderanno la Cina.
Nella breve clip si vedono quelli che dovrebbero essere Simu Liu (Shang-Chi) e Awkwafina, mentre si stanno avvicinando a un edificio misterioso, probabilmente un night club.
@GraceRandolph Set footage from Shang Chi filming in Syd Australia, before Corona Virus. Seem to have Simu and Akwafina characters arriving at what seemed to be a “night club/hidden corporation facility” in China. #shangchi #bts #marvel #mcu pic.twitter.com/yReOiQAR8Z
— chuckbass (@charlesbassf) April 27, 2020
L’uscita del film è prevista per il 7 maggio 2021, invece che febbraio 2021. Anche in questo caso, il motivo del posticipo è dovuto alla pandemia da Covid-19 che ha causato lo slittamento di tutte le pellicole dell’MCU.
Alla regia troviamo Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), mentre la sceneggiatura è firmata da Dave Callaham (Wonder Woman 1984; Spider-Man: Un Nuovo Universo).