Dopo le indiscrezioni dell’arrivo del trailer, i Marvel Studios ci hanno accontentato rilasciando il primo teaser trailer e poster ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Secondo il poster e gli ultimi report inoltre il film uscirà nei cinema statunitensi il 3 Settembre (sperando nell’assenza di rinvii da pandemia) e ci aspettiamo quindi una data simile italiana.
Potete vederlo qui sotto:
Di seguito anche la reaction:
Qui sotto il poster ufficiale con la data d’uscita americana:
Whoever said that you could only RECEIVE presents on your birthday? Today, I’m giving you your VERY FIRST LOOK at the teaser poster for @ShangChi and the Legend of the Ten Rings!!
Coming to theatres September 3rd (trailer drops in a few weeks).
WE’RE ALMOST THERE, PEOPLE!!!! pic.twitter.com/Kzgkg8djeQ
— Simu Liu (@SimuLiu) April 19, 2021
Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli arriverà in sale statunitensi il 3 Settembre.
Ricordiamo che secondo quanto dichiarato, Shang-Chi non sarà potente solo nelle arti marziali, ma avrà la capacità di clonare se stesso. Questo potere lo farà notare agli occhi del Mandarino, suo nemico, facendolo finire nelle sue grinfie. Costui prometterà a Shang-Chi di liberarlo solo se accetterà di combattere in un torneo, che avrà come ricompensa i Dieci Anelli.
Alla regia troviamo Daniel Cretton (Short Term 12, Il Diritto di Opporsi, The Glass Castle) mentre la sceneggiatura è stata affidata a Dave Callaham (Doom, Godzilla e Wonder Woman 1984).