Il produttore di Shazam!, Peter Safran, ha rivelato che ci sono già dei piani per un sequel del film d’origine del personaggio DC.
La prossima pellicola DC si prepara per essere un capitolo divertente e leggero dell DCEU, differenziandosi dunque dagli altri prodotti di casa WB. Ora inoltre, il produttore Safran, intervistato da Entertainment Weekly, ha recentemente parlato dei possibili sequel del film, affermando che il supereroe potrebbe svolgere un ruolo abbastanza importante per il futuro del DCEU:
“Non sarei affatto sorpreso di vedere Shazam interpretare un ruolo nel DCU. Abbiamo piani per un sequel che tiene conto di questa realtà.”
La Marvel ha dimostrato che film di diversi toni, all’interno di uno stesso universo cinematografico, è un buon modo per riuscire a coinvolgere meglio il pubblico. Ricordiamo che questo fine settimana uscirà il primo trailer del film, quindi, state sintonizzati!
Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.
Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Ecco la prima sinossi del film:
“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”
Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.