Shazam! Fury of The Gods nuova data
Secondo quanto riportato da Deadline e dal regista David F. Sandberg, il prossimo Shazam! Fury of The Gods è stato ufficialmente rinviato dal 16 Dicembre al 21 Dicembre dello stesso anno per evitare anche di uscire lo stesso giorno di Avatar 2 The Way fo Water, il cui trailer è stato mostrato per la prima volta durante il panel di Disney al CinemaCon.
You’re welcome Cameron! https://t.co/dYzBCrLyZS
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 27, 2022
Shazam: Fury of the Gods continuerà a raccontare le avventure dell’adolescente Billy Batson (Asher Angel) che, pronunciando la parola magica “Shazam!” viene colpito da un fulmine e trasformato nel suo alter ego, un supereroe adulto di nome Shazam, interpretato da Zachary Levi. Costui è dotato dei poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus , il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.
Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon Hounsou. Helen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.
Infine, la regia sarà firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura troviamo Henry Gayden. Tra i produttori, Peter Safran.