David F. Sandberg, direttore della nuova pellicola, Shazam!, ha recentemente rilasciato alcuni dettagli importanti sullo stato del film. Nonstante lo stesso stesse parlando in modo molto scherzoso del film, è riuscito a darci una possibile data per quanto riguarda l’inizio delle riprese.
Sandberg era impegnato a parlare del prossimo film Horror, Annabelle: Creation, durante l’intervista però, si è lasciato sfuggire di essere all’opera anche per Shazam!.
“Pretty much going into Shazam right away. I mean my life’s just become so weird because I got to do Lights Out and immediately afterward I got to do Annabelle and now I’m going straight into Shazam, so it’s like I’m on a roll so let’s just keep going until they kick me out of Hollywood.”
Sono già immerso in Shazam!. Voglio dire, sono stato abbastanza impegnato, ho avuto la possibilità di lavorare su Lights Out, poi Annabelle e ora sto puntando diritto a Shazam!, è come se stessi rotolando continuamente e continuerò a farlo finchè non vorranno cacciarmi da Hollywood.
Sandberg ha poi dichiarato di non essere ancora a conoscenza della data ufficiale per l’inizio delle riprese ma che questa sia molto vicina.
it’s coming up.
Parlando invece delle motivazioni per cui Warner Bros. si è rivolta a lui per un film supereroistico, nonostante il regista sia ormai una star del genere Horror ( Ricordiamo che si sta occupando dell’ormai universo “The Conjuring” assieme al regista di Aquaman, James Wan) ha dichiarato:
Non abbiamo paralto molto, Wan è in Australia ed è molto impegnato con le riprese di Aquaman, non ha tempo per pensare anche a Shazam. Penso sia Horror… C’è questa tendenza a dare ai grandi resiti dell’horror questo genere di film, credo che sia il costante pensiero che chi sappia fare film dell’orrore sia praticamente in grado di gestire qualunque tipologia di film. Gli Horror sono tecnicamente molto impegnativi.
Shazam! dovrebbe essere rilasciato nei cinema il 5 Aprile 2019. La data non è stata ancora ufficializzata.
Fonte: Comicbook