Shazam: Warner conferma il sequel del film con Zachary Levi al CCPX19

Arriva l’annuncio ufficiale per Shazam 2

Tra i tanti annunci in arrivo dal CCPX19, evento attualmente in corso a San Paolo del Brasile, troviamo una conferma che in molti aspettavano da tempo: Warner produrrà un sequel di Shazam!.

Secondo il sito movie web, Zachary Levi tornerà nel ruolo del protagonista, ma non è ancora chiaro quando inizierà la produzione del film. All’inizio di quest’anno, prima dell’annuncio ufficiale, Levi aveva stimato che la produzione potrebbe iniziare già nell’estate 2020, ma al momento non ci soni certezze.

Shazam! è uscito nelle sale all’inizio di quest’anno. Zachary Levi ha affermato più volte che assumere il ruolo è stato un evento che ha cambiato la sua vita. Diretto da David F. Sandberg, Shazam! è basato sull’omonimo personaggio DC Comics, la pellicola è prodotta da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema e distribuita dalla stessa Warner; è il settimo film del DC Extended Universe.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>