Le riprese di Shazam! sono ormai iniziate da qualche giorno e quello che è saltato subito all’occhio nei giorni scorsi è l’incredibile trasformazione fisica di Zachary Levi che interpreterà il protagonista. Qualche giorno fa Eric Blackmon, fotografo ed amico dell’attore ha pubblicato online un video che mostra il prossimo eroe DC intento ad allenarsi.
Does that say 08 pounds @ZacharyLevi ? Well I guess it was left handed. pic.twitter.com/kvAOXGlHKE
— Eric Blackmon (@EricBlackmon) February 12, 2018
Possiamo inoltre vedere i risultati in questa foto sempre di Blackmon.
I hate seeing the Lakers lose. Still had fun with @ZacharyLevi @isaiahmustafa and Bree. Love ya @JeanieBuss !! pic.twitter.com/VI2rosptml
— Eric Blackmon (@EricBlackmon) January 29, 2018
Qui sotto la sinossi ufficiale.
“Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ma ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! -, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto, Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare, ha una visione a raggi X, può scagliare fulmini; Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Forte).”
Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.
Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.
Fonte: HeroicHollywood