She-Hulk Hawkeye
Jessica Gao, scrittrice e produttrice di She-Hulk, ha confermato su twitter l’Easter Egg relativo alla serie tv di Hawkeye visto nell’ultimo trailer. Nella scena della diretta su instagram possiamo vedere tra i commenti un certo utente chiamato “TrkSuit22”.
Vi ricordiamo che la Tracksuit Mafia era la gang malavitosa vista nella serie tv dedicata ad Occhio di Falco e la Gao ha confermato l’easter egg dandone il merito ad Olney Atwell.
“Credo che il merito di questo dettaglio vada al grande Olney Atwell!”
https://twitter.com/ChairmanGao/status/1552731905996361728
She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.
Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.
Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva. Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.