La terza puntata di She-Hulk arrivata la settimana scorsa ha diviso il pubblico soprattutto riguardo alla scena post-credit con protagonista Megan Thee Stallion.
All’interno della puntata sono però stati mostrati alcuni commenti degli hater rivolti alla nostra protagonista dove essersi mostrato al mondo. Come notato da diversi fan della serie i commenti sono veri commenti di alcuni hater che avevano commentato l’annuncio ufficiale della serie sulla pagina instagram dei Marvel Studios.
Questi utenti potranno quindi dire di essere presenti nella serie Marvel Studios anche se per motivazioni decisamente poco intelligenti.
La serie Marvel Studios She–Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.