Si è conclusa oggi la prima stagione di She-Hulk Attorney at Law, la serie tv con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, la cucina di Hulk. La puntata finale ha avuto risvolti decisamente inaspettati che come sempre hanno spaccato a metà l’opinione del pubblico.
Come avviene nella run del grandissimo Byrne, Jennifer ad un certo punto esce dalla piattaforma Disney+ per andare a parlare direttamente agli autori della serie e a Kevin Feige, qui rappresentato come un’AI chiamata K.E.V.I.N.
Così facendo Jennifer va a cambiare completamente il finale riscrivendolo a suo piacimento.
Durante il pranzo con Matt Murdock a casa della famiglia di Jennifer vediamo tornare anche Hulk che presenta suo figlio Skaar, un personaggio dei fumetti creato da Greg Pak (testi) e John Romita Jr. (disegni) nato dalla relazione con Caiera quando il Golia Verde si trovava sul pianeta Sakaar. La sua infanzia è tormentata dalla morte di sua madre e dal rancore nei confronti di suo padre Hulk. Per questo motivo nei fumetti è un personaggio feroce, sadico e non ha una vera e propria morale (infatti uccide chiunque lo ostacoli). Possiede sia i poteri della madre che quelli del padre, tuttavia non è in grado di sfruttarli al massimo per via della sua giovane età e dell’inesperienza.
Nella scena post credit vediamo invece Wong far evadere Emil Blonsky attraversa un portale per ospitarlo a Kamar-Taj, patria degli Stregoni del Marvel Cinematic Universe situata in Nepal. Molto probabilmente una volta li in futuro verrà raggiunto dalla Contessa Allegra de Fontaine per chiedergli di unirsi ai Thunderbolts.
La serie Marvel Studios She–Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.