Nella giornata di oggi è uscito il nuovo episodio di She-hulk attorney at Law, la nuova serie Disney+ del Marvel cinematic Universe. In questa nuova puntata ad un certo punto viene citato un famosissimo mutante quindi se volete evitare spoiler vi consigliamo di non continuare.
Mentre Jen è in cerca di un nuovo lavoro vediamo inquadrato il suo portatile dove tra i vari articoli elencati sulla destra possiamo leggere di “un uomo con degli artigli di metallo coinvolto in una rissa in un bar”.
Ovviamente il tutto è un riferimento a Wolverine ma al momento non sappiamo se si tratta di un easter egg buttato li o se ci sarà a breve un annuncio che coinvolgerà il nostro caro Logan.
Leggi la recensione no spoiler dei primi 4 episodi
She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.
Ricordiamo che nei fumetti Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner che acquisisce la capacità di trasformarsi in She-Hulk mantenendo la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino. Quindi è probabile che vedremo i due in qualche flashback dal passato.
Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva. Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.