She-Hulk Attorney at Law è senza ombra di dubbio stato il prodotto più controverso della fase 4 del Marvel Cinematic Universe sia a livello di trama che di messa in scena. Quello su cui quasi tutti gli spettatori sono però concordi era il basso livello dei VFX rispetto alle precedenti produzioni targate Marvel Studios.
La serie però con grande sorpresa di tutti è stata nominata ai l Visual Effects Society Awards per gli effetti speciali la categoria Outstanding Animated Character in an Episode, Commercial or Real-Time Project ovvero miglior personaggio animato in un’episodio di una serie tv o una pubblicità.
Di seguito la lista di tutte le nominate in quella categoria:
- She-Hulk: Attorney at Law: She-Hulk – Elizabeth Bernard, Jan Philip Cramer,
- Edwina Ting, Andrew Park
- Skull & Bones: Sam – Jonas Skoog, Jonas Törnqvist, Goran Milic, Jonas Vikström
- The Callisto Protocol: Jacob Lee – Martin Contel, Glauco Longhi, Jorge Jimenez, Atsushi Seo
- The Umbrella Academy: Pogo – AIdan Martin, Hannah Dockerty, Olivier Beierlein, Miae Kang
La serie Marvel Studios She–Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.