Si, Disney ha aperto l’account di She-Hulk su Tinder per pubblicizzare la serie

Per pubblicizzare l’imminente arrivo di She-Hulk Attorney at Law su Disney+, l’azienda ha aperto un finto account del personaggio su Tinder, la nota app di incontri disponibile in tutto il mondo. Come scoperto dall’utente di twitter @jozopath scorrendo tra i potenziali corteggiatori ci si può imbattere nel profilo di She-Hulk con tanto di immagini e bio aggiornata dove leggiamo:

“Si, so cosa stai pensando. Non può essere vero… e indovina? Non lo è! Ma ora metti da parte la tua incredulità per un secondo e fai finta di essere stato matchato con She-Hulk. Emozionato? Scopri con chi si abbina davvero She-Hulk in She-Hulk: Attorney at Law, in streaming dal 18 agosto su Disney+ (seriamente… ha degli appuntamenti!).”

 

Cliccando sul profilo non si potrà scrivere nulla ma si riceverà automaticamente un messaggio per fissare l’appuntamento per guardare l’inizio della serie il 18 Agosto.

 

“Lo sapevo che ci saremmo abbinati! C’è molto amore in She-Hulk: Attorney at Law. Avvocati, Hulk, camei, appuntamenti, aperitivi, yoga, magia, moda… e la lista continua. Ora però smetti di leggere, manda un messaggio alla tua anima gemella qui sotto e fissa un appuntamento per guardare She-Hulk: Attorney at Law, dal 18 agosto su Disney+.”

1Questo perchè come visto nei trailer in una puntata della serie Jennifer avrà degli appuntamenti al buio con alcuni sconosciuti.

La serie Marvel Studios SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) – un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani – mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Composta da nove episodi, la serie comedy riunisce alcuni veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.