Silk: Sony al lavoro su una serie live action prodotta da Chris Miller and Phil Lord.

Cindy Moon si unisce ai live action Sony dello Spdier-verse

Silk

Silk serie tv live action

Sono passati circa tre anni dall’ultima notizia riguardo ad un possibile adattamento live action su Silk. Nel frattempo le cose sembrano essere cambiate parecchio perché secondo quanto rivelato da The Illuminerdi Sony e Amazon Prime sarebbbero a lavoro su una serie tv live action del personaggio.

La serie sarà prodotta da Chris Miller e Phil Lord mentre Sang Kyu Kim sarà la showrunner. Adeline Rudolph di Le terrificanti avventure di Sabrina è stata incontrata per il ruolo della protagonista ma al momento sembra non esserci stata nessuna conferma sul suo ruolo da protagonista.

Nei fumetti, Silk è un’eroina coreano-americana di nome Cindy Moon che è stata morsa dallo stesso ragno che ha morso Peter Parker. La verità gli fu rivelata a Peter solo tredici anni dopo, quando già era palesemente famoso come Spider-Man.

Il rapporto ha anche confermato che Spike Lee potrebbe dirigere il progetto Nightwatch. Il personaggio, noto anche come il dottor Kevin Trench, ha visto morire un uomo in costume dopo aver combattuto contro dei terroristi armati di dispositivi di occultamento che garantivano loro l’invisibilità. Dopo aver smascherato il cadavere, vide che era in realtà una versione più vecchia di se stesso. Trench quindi è catturato da un loop temporale per cercare di fermare il suo inevitabile destino.