Buster Moon e il suo equipaggio sono tornati e sono pronti a lanciare la loro stravaganza più abbagliante di sempre in SING 2, disponibile in Digital download dal 17 marzo 2022 ed nei formati 4K UHD, Blu-ray e DVD e noleggio digitale dal 7 aprile grazie a Universal Pictures Home Entertainment. Acclamato come “il miglior film d’animazione di quest’anno” (FOX-TV Houston) con un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, i fan di tutte le età possono ora cantare, ballare e ridere più che mai con questa edizione da collezione, ricchissima di contenuti bonus esclusivi per un totale di quasi 2 ore di intrattenimento extra, tra cui 2 mini film mai visti prima insieme ai personaggi più amati, per cantare insieme alle canzoni di successo del film, danzare insieme alla famosa coreografa Sherrie Silver, featurette dal dietro le quinte con il cast stellare e divertimento interattivo, per una perfetta serata in famiglia.
Le star di canto e danza del successo di Illumination Sing fanno ritorno nel film evento dell’anno. Il sempre ottimista Koala, Buster Moon e il suo cast hanno il sogno nel cassetto di mettere in scena il loro spettacolo più abbagliante nella scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento, Redshore City. C’è solo un intoppo: deve convincere la rock star più solitaria del mondo, Clay Calloway, a unirsi a loro. Rosita, Ash, Johnny, Meena e Gunter tornano insieme a personaggi completamente nuovi, spettacolari canzoni di successo e performance elettrizzanti in SING 2, una commedia sul potere di guarigione emotiva della musica.
Il film è scritto e diretto da Garth Jennings (Sing, The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy), e vede le aggiunte nel cast di doppiatori di assolute stelle come Zucchero Fornaciari (Clay), Frank Matano (Darius), Jenny De Nucci (Portia) e Valentina Vernia (Nooshy). La colonna sonora originale è stata creata da Joby Talbot.
- PER TUTTI
- ANIMAZIONE
- CON NUOVI DOPPIATORI
- Garth Jennings (Director)
Il film è disponibile in Digital Download a partire dal 17 marzo sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store e Microsoft Store; e su Sky Primafila e le altre piattaforme a noleggio digitale a partire dal 7 aprile.