I Fan di tutto il mondo potranno celebrare l’anniversario con un una Nuova Stagione, Eventi In-Game e tanto altro.
Santa Monica, CA – 8 luglio 2020 – thatgamecompany (www.thatgamecompany.com), noto sviluppatore conosciuto per giochi acclamati dalla critica come ‘Journey’ e ‘Flower’, è lieta di annunciare che ‘Sky: Figli della Luce” è stato scaricato oltre 20 milioni di volte prima, obiettivo raggiunto con anticipo rispetto al suo primo anniversario. ‘Sky’ è stato ampiamente apprezzato per la sua esperienza di gioco rivoluzionaria che promuove la compassione, l’amicizia e i comportamenti altruisti nel gioco e nella sua community.
Durante la settimana del Primo Anniversario di Sky (dal 13 luglio al 19 luglio), ci saranno eventi di rilievo per i membri della community e per i nuovi fan che vi prenderanno parte. thatgamecompany condividerà maggiori dettagli delle celebrazioni sul sito web di ‘Sky’, recentemente rinnovato, a partire da lunedì 13 luglio, e sulle sue piattaforme social sui canali Discord, Twitter e Facebook.
NUOVA Avventura – ‘Stagione del Santuario’.
- Tuffatevi in quest’avventura estiva in edizione speciale! Questa stagione unica nel suo genere si svolgerà nelle nuove isole in ‘vacanziere’ appena svelate nel Daylight Prairie Realm. L’intera stagione è stata progettata per offrire un’esperienza ideale per i giocatori che giocano e rimangono a casa in tutta sicurezza. Incontra i nuovi personaggi stagionali, scopri le varie storie di contorno all’interno della nuova area e sblocca i divertenti oggetti da collezione ispirati all’estate lungo il percorso! Qui il teaser trailer: https://youtu.be/LtkvZzHlJ-E
- A grande richiesta, thatgamecompany lancerà una piccola selezione di merchandising ufficiale “Sky” durante la settimana dell’anniversario. In linea con l’etica indie dello studio, gli articoli sono stati progettati con cura e attenzione, prodotti in piccoli lotti alla volta e verranno spediti con gratitudine e amore. Sarà un regalo perfetto da inviare agli altri fan! Per tutte le informazioni in proposito, esplora l’applicazione di Sky, il sito web e i canali social.
- I giocatori di “Sky” avranno accesso a un cappello personalizzato “1 Year Anniversary” in cambio di cuori. I giocatori che entreranno nella nuova area potranno godere anche di altre feste e decorazioni a tema di compleanno.
Jenova Chen, co-fondatore e direttore creativo ha commentato: “Senza dubbio, Sky è stato uno dei capitoli più emozionanti, impegnativi, gratificanti e toccanti per lo studio di thatgamecompany. Abbiamo umilmente lanciato Sky un anno fa con la speranza che potesse evocare o toccare emotivamente il cuore delle persone… Non credo che fossimo pronti per la risposta dei giocatori o che più di 20 milioni di fan avrebbero potuto giocarci. Il suo mondo è diventato davvero il rifugio della community per essere se stessi e per connettersi positivamente con gli altri. Non vediamo l’ora di far crescere ulteriormente questo spazio con i nostri fan nel corso del prossimo anno”.