Sky Sharks
Dopo essere stato annunciato in uscita per il 2017 ed essere stato rinviato per mesi finalmente il trashissimo Sky Sharks si presenta con un nuovo trailer che ne annuncia l’uscita per quest’anno.
Il film con i nazisti zombie a cavallo di squali volanti è costato circa 7 milioni di dollari finanziati quasi interamente dalla campagna crowfunding.
La pellicola è diretta da Mark Fehse (Sex, Dogz and Rock n Roll) e vede nel cast Tony Todd (Candyman), Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat) e Robert LaSardo (Death Race).
La trama poi è pura poesia:
Nell’Artico, una squadra di geologi scopre una nave da guerra nazista, la Himmelsfaust, un enorme colosso d’acciaio del Terzo Reich che si credeva fosse ormai persa per sempre e ricca di inimmaginabili macchine di distruzione. Su questa nave gli scienziati hanno lavorato su armi top-secret e fondamentali per l’esito della la guerra creando i Reichsflughaie: mostri a propulsione guidati da piloti sono geneticamente modificati e dotati di poteri sovrannaturali. Il Dott. Klaus Richter (Thomas Morris), l’antenato spirituale di questo esperimento, dovrà fermare il suo esercito di non morti per salvare l’umanità e il pianeta Terra da un destino certo. Le sue figlie, Angelique (Barbara Nedeljakova) e Diabla (Eva Habermann) dovranno quindi affrontare la minaccia che loro padre ha creato 75 anni prima .
Il film è stato quasi interamente finanziato dalla campagna crowfunding ed è sarà proiettato quest’anno al prossimo FrightFest di Londra che si terrà dal 22 al 26 Agosto.