Darkest Dungeon II: Con contenuti aggiuntivi da incubo, l’edizione fisica è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi
13 agosto 2024 – Skybound Games, in collaborazione con lo sviluppatore Red Hook Studios, ha oggi rivelato i dettagli dell’edizione fisica di Darkest Dungeon II per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch, disponibile dal 22 ottobre 2024. I preordini sono aperti presso i rivenditori selezionati.
“Abbiamo iniziato a lavorare con Red Hook Studios l’anno scorso per portare sul mercato le versioni fisiche per console di Darkest Dungeon II”, ha dichiarato Ian Howe, Managing Partner di Skybound Games. “In accordo, abbiamo deciso di costruire il nuovo capitolo sfruttando l’eredità del primo, per offrire un’edizione da collezione articolata e complessa, che i fan del gioco avrebbero apprezzato. Speriamo che i giocatori amino queste edizioni, tanto quanto noi abbiamo amato progettarle”.
Il prossimo ottobre, il gioco sarà disponibile per la prima volta in edizione fisica, e conterrà:
- Cartuccia di gioco Nintendo Switch, disco Playstation 5 o Xbox Series X
- Modellino della diligenza da costruire
- Codice per scaricare la colonna sonora del gioco
“Siamo entusiasti di annunciare l’uscita dell’edizione fisica di Darkest Dungeon II”, ha dichiarato Tyler Sigman, cofondatore e Design Director di Red Hook Studios. “I download digitali dominano il mercato, ma le edizioni fisiche rimangono una pietra miliare che preserva la cultura del gioco e offre ai fan un modo tangibile per connettersi con i mondi di gioco che amano. Insieme a Skybound abbiamo dato vita a un’edizione fisica che offre un’esperienza coinvolgente e impegnativa di Darkest Dungeon II, oltre a un oggetto da collezione per gli appassionati che apprezzano le edizioni fisiche”.
Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate il sito: https://www.darkestdungeon.com/darkest-dungeon-2/.