Dwayne Johnson sembra essere in gran forma, dato i suoi successi al botteghino con i suoi film (a parte Baywatch). Johnson sembra abbastanza fiducioso che la sua prossima pellicola, Skyscraper, riuscirà abbastanza bene, mentre condivide il nuovo poster per il film in vista del debutto del suo primo trailer al Super Bowl.
Nel poster, il personaggio di Johnson, Will Ford, fa un salto mortale sfidando ogni legge fisica, dalla punta di una gru verso una finestra in frantumi. Incredibile!
We’re all willing to sacrifice it all when it comes to protecting our families.
Here’s the first look at our original concept film, #SKYSCRAPER.
THIS SUNDAY during the #SuperBowl you’ll see how far one man will go to protect his wife and children. #SKYSCRAPER SUMMER 2018 pic.twitter.com/IvFGptLb67— Dwayne Johnson (@TheRock) February 2, 2018
Skyscraper sarà distribuito nelle sale statunitensi il 13 luglio 2018.
Il direttore della Rawson Marshall Thurber, Will Ford si ritroverà in Cina, è ritenuto colpevole per l’improvviso incendio del grattacielo più alto del mondo. Ora, Ford dovrà correre contro il tempo per cancellare il suo nome, trovare i veri colpevoli e salvare la sua famiglia dall’edificio in fiamme.
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, Skyscraper vanta la presenza anche di Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Jason Day, Byron Lawson e Elfina Luk.
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD