Smallville: Reunion tra Tom Welling, Michael Rosenbaum e Ian Somerhalder

Piccola reunion per il cast di Smallville che si son incontrati nuovamente per un selfie di gruppo in occasione del Wizard World. Nella foto scattata Michael Rosembaum che nella serie ha dato il volto a Lex Luthor, troviamo anche Tom Welling famoso protagonista della serie e Ian Somerhalder che invece ha interpretato per alcuni episodi Adam Knight, un giovane adolescente riportato in vita da Lionel Luthor, e mandato per suo conto a spiare Lana e Clark.

Smallville è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011, per un totale di 217 episodi in 10 stagioni. Fa parte dell’universo multimediale legato alle avventure di Superman, benché si distacchi dalle avventure del supereroe principalmente per il fatto che è ambientato ai giorni nostri e non rispetta quindi la cronologia classica legata al protagonista. .

La serie creata da Alfred Gough e Miles Millar racconta le avventure del giovane Clark Kent (interpretato da Tom Welling) nella cittadina di Smallville durante il periodo in cui il protagonista scopre e inizia a controllare uno alla volta i suoi innumerevoli poteri, e dei primi passi del giovane Lex Luthor (Michael Rosenbaum) inserito, almeno inizialmente, non come supercriminale bensì come co-protagonista. L’intento della serie è quello di mostrare i passaggi che porteranno Clark a divenire il celeberrimo supereroe e Lex il suo acerrimo nemico.