Justice League Manganiello
In questi giorni sono in corso le riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League che vedono coinvolti Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard rispettivamente nei panni di Batman, Cyborg e Mera. Dopo l’annuncio di ieri del ritorno di Jared Leto come Joker nel montaggio di Zack Snyder, un altro personaggio sembra sia pronto a tornare. Secondo quanto riportato da Collider, Joe Manganiello tornerà nei panni di Deathstroke con alcune riprese aggiuntive oltre alla post credit originale del film come riportato dall’attore stesso qualche mese fa su instagram.
HBO al momento non ha voluto commentare il coinvolgimento dell’attore che però nella giornata di ieri ha mostrato un look molto simile a quello del personaggio facilmente adattabile con poco trucco prostetico.
Joe Manganiello looking awfully a lot like Deathstroke again. Could he be filming additional scenes? ? pic.twitter.com/IhYKeqSvwj
— Reviews by Brooks (@brookstweetz) October 23, 2020
Alimentato dalla sua restaurata fiducia nell’umanità e ispirato all’atto disinteressato di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.
Di seguito l’analisi del trailer:
Ovviamente la Snyder Cut è diretta da Zack Snyder e vede nel cast come nella sua precedente versione Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.
L’uscita del film è prevista su HBO Max nel 2021.