Mentre sono in arrivo recensioni miste per Solo: A Star Wars Story, Lucasfilm ha rilasciato una nuova featurette dietro le quinte per il prossimo spinoff di Star Wars.
Nonostante la produzione problematica, in quanto era iniziato sotto la regia di Phil Lord e Chis Miller, il capitolo dedicato ad uno dei personaggi più amati della Saga Galattica è ormai sulla soglia di casa e la nuova featurette ci mostra un piccolo assaggio della cinematografia di Bradford Young (Arrival).
La featurette mostra anche molti dei costumi creati per il film, gli effetti delle creature di Neil Scanlan, tra cui una breve occhiata a Quay Tolsite che è un membro dei Pykes, una specie originaria della serie animata, The Clone Wars.
Solo: A Star Wars Story sarà al cinema a partire dal 23 Maggio
“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.