Solo: A Star Wars Story si mostra con cinque nuovi poster

Solo A Star Wars Story

Recentemente sono trapelati cinque nuovi poster dei personaggi di Solo: A Star Wars Story, previsti inizialmente per il Festival di Cannes. Con l’uscita nei cinema di tutto il mondo di Solo: A Star Wars Story a poche settimane di distanza, i fan attendono con impazienza di vedere il loro mascalzone preferito tornare sul grande schermo nella pellicola a lui dedicata.

Solo: A Star Wars Story
©Lucasfilm / Disney

Per ora gli appassionati dovranno ancora aspettare per vedere Han Solo (Alden Ehrenreich) in azione, ma possono saziare il loro appetito per il nuovo Star Wars con cinque nuovi poster che sono stati divulgati prima di essere proiettati al Festival di Cannes nei prossimi giorni. Ci fanno dare un’occhiata ad Han Solo, Chewbacca (Joonas Suotamo), Lando Calrissian (Donald Glover), Beckett (Woody Harrelson) e Qi’Ra (Emilia Clarke). Anche se i poster non sono in inglese, essi concedono ai fan uno sguardo in alta definizione ai personaggi principali del film.

View post on imgur.com

Scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon, Solo: A Star Wars Story vede nel cast: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany e Ian Kenny. Il film narrerà le vicende che hanno portato Han Solo a diventare uno dei contrabbandieri più noti della galassia di Star Wars, facendogli guadagnare la nomea che lo accompagnerà fino alle avventure di Una Nuova Speranza, inizio della trilogia classica, tanto amata da una moltitudine di fan sparsi per tutto il pianeta. In Italia la sua uscita è programmata per il 23 maggio di quest’anno, mentre approderà nei cinema statunitensi il 25 dello stesso mese; le prevendite dei biglietti sono già aperte.

Fonte