Sonic 4: Il film arriverà nel 2027!
Paramount Pictures ha annunciato che Sonic 4: Il film si farà!
Il quarto lungometraggio live-action dedicato al famoso e velocissimo riccio blu arriverà nelle sale (perlomeno in quelle americane) il 19 Marzo 2027.
L’annuncio arriva dopo che la stessa Paramount Pictures ha condiviso un po’ di numeri sui risultati di Sonic 3: Il film, che ha incassato a livello globale più di 422 milioni di dollari al botteghino. Un ottimo traguardo per il threequel, a cui ha preso parte Keanu Reeves nel ruolo di Shadow.
Leggi anche: Sonic 3: Il Film – La Recensione
Sonic 3 è andato bene anche per quanto riguarda il segmento home video, generando oltre 180 milioni di dollari spesi dagli spettatori per l’acquisto o il noleggio casalingo.
Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla storia del prossimo film di Sonic, ne su chi dirigerà la pellicola, anche se visti gli ottimi risultati e il riscontro del pubblico, il candidato più papabile per la realizzazione di Sonic 4 resta Jeff Fowler, regista di questa prima trilogia.
Sonic 3 – Il Film è diretto da Jeff Fowler. Oltre a Keanu Reeves, vede il ritorno del cast originale dei precedenti film, con Ben Schwartz, Colleen O’Shaughnessey e Idris Elba che riprenderanno i rispettivi ruoli di Sonic, Tails e Knuckles. James Marsden veste nuovamente i panni di Tom Wachowski, l’amico di Sonic, così come l’immancabile Jim Carrey in quelli del cattivissimo Dr. Robotnik.