Sonic Superstars: SEGA pubblicherà una serie di video fornendo trucchi e consigli sul gioco
Per festeggiare l’uscita multipiattaforma di Sonic Superstars, SEGA pubblicherà una nuovissima serie di video “Speed Strats” per il nuovo titolo 2D d’azione e avventura, fornendo trucchi e consigli per trarre il meglio dalle avventure nelle Northstar Islands. Nel primo episodio di Speed Strats, i fan di Sonic scopriranno di più sull’esperienza da giocatore singolo e sui personaggi giocabili:
- Quattro personaggi principali – I giocatori possono giocare nel ruolo di Sonic, Tails, Knuckles e Amy per godersi la campagna da giocatore singolo in modo leggermente diverso ogni volta. Con ogni personaggio in grado di padroneggiare abilità uniche, come lo Scatto verticale di Sonic, il volo di Tails, la super forza di Knuckles e il Doppio salto di Amy Rose, i fan possono sperimentare nuovi aspetti di ognuna delle zone del gioco in base al personaggio scelto.
- Ce n’è anche un altro! – Dopo aver completato la modalità Storia di Sonic Superstars, un quinto personaggio, Trip, sarà disponibile con la propria campagna da giocatore singolo, ricolma di nemici e ostacoli ancora più impegnativi!
- Altre esperienze da vivere – Mettiti alla prova nella modalità Crono per totalizzare il tempo più veloce possibile in diverse zone, sfida amici e giocatori di tutto il mondo nella modalità Battaglia cimentandoti in una vasta gamma di minigiochi oppure nelle fasi degli atti speciali dei personaggi, progettati in modo unico per ognuno dei quattro eroi principali e le loro abilità.
Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile in versione digitale e fisica, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, nonché in versione digitale su PC. Inoltre, iscriviti alla newsletter entro il 31 gennaio 2024 per ottenere un aspetto classico e ridefinito di Amy Rose in Sonic Superstars. Per consultare i termini e le condizioni, visita il sito ufficiale del gioco. Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e TikTok, metti Mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.