Riverdale Stagione 4
Pochi giorni fa abbiamo avuto la splendida notizia, direttamente dagli account Instagram degli attori, che sono iniziate le riprese della quarta stagione di Riverdale.
Le attrici Vanessa Morgan (Toni), Madelaine Petsch (Cheryl) e Lily Reinhart (Betty) hanno condiviso delle storie in cui mostrano di essere tornate sul set della serie, pronte a girare.
Un’altra star dello show ha fatto sapere di essere presente sul set: kj Apa (Archie) che ha pubblicato una storia dove si faceva sistemare i capelli prima di iniziare le riprese.
Infine Mädchen Amick (Alice Cooper), ha pubblicato una bellissima foto di tutto il cast riunito per la lettura del copione. Il primo episodio sarà dedicato a Luke Perry, attore della serie venuto a mancare.
La terza stagione si è conclusa lasciando molti punti interrogativi su tanti personaggi e sul loro destino.
Infatti, proprio alla fine dell’ultima puntata della terza stagione, vediamo Betty, Veronica e Archie intorno ad un fuoco che bruciano i loro vestiti insanguinati ed anche quelli di Jughead. Ma lui non è presente.
Le domande quindi vengono spontanee: Cosa è successo a Jug? Cosa è successo agli altri ragazzi? Cosa li ha portati a voler bruciare i propri vestiti? Di cosa sono colpevoli?
La quarta stagione di Riverdale andrà in onda il 9 Ottobre e porterà in superficie nuovi misteri e nuovi pericoli per i nostri eroi.
Non vediamo l’ora di sapere che sorprese ci aspettano.