Scopriamo qualche nuovo dettaglio sulla storia del film di Monster Hunter.
Nonostante l’adattamento del film di Monster Hunter sia stato rinviato al prossimo anno a causa della situazione attuale legata al COVID-19, che in buona parte del mondo rende impossibile la riapertura delle sale cinematrografiche, Sony ha rilasciato una sinossi più dettagliata del nuovo film diretto da Paul W.S. Anderson con protagonista Milla Jovovich.
Oltre al nostro mondo ne esiste un altro, dove gigantesche e potenti creature si combattono per il dominio del territorio con estrema ferocia. Quando un’improvvisa tempesta trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in questo nuovo mondo, scopriranno loro malgrado che questo ambiente ostile è abitato da mostri immuni alle loro armi. Nel tentativo di sopravvivere, la squadra di soldati farà l’incontro con il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), che grazie alle sue abilità è in grado di tenere testa ai mostri. Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forse con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere il loro casa.
L’adattamento è diretto da Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Resident Evil, Event Horizon) che porterà sul grande schermo le vicende del gioco Capcom.
Nel cast, oltre a Milla Jovovich e Tony Jaa, compaiono anche T.I., Ron Perlman, Diegon Boneta, e Meagan Good.