Steve Carell e John Malkovich protagonisti di Space Force
“Il governo degli Stati Uniti ha fondato una forza armata per difendere i satelliti e fare altra roba nello spazio. E questa è la storia delle persone che devono provare a capirci qualcosa”.
È questa la trama di Space Force, nuova serie orginale Netflix con Steve Carell nel ruolo del protagonista, che arriverà su Netflix il prossimo 29 maggio.
Steve Carell è il comandante Mark R. Naird e… ok, non ci serve altro, dateci subito il modulo per arruolarci. Space Force, una nuova serie Netflix creata da Carell e Greg Daniels (The Office), in arrivo il 29 maggio. pic.twitter.com/8NYDMVKcWZ
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 8, 2020
Creata dallo stesso Steve Carell insieme a Greg Daniel, la serie vede nel cast Steve Carell nel ruolo del Generale Mark R. Naird, John Malkovich come il Dr. Adrian Mallory, Ben Schwartz nel ruolo di Tony Scarapiducci, Diana Silvers in quello di Erin Naird, Tawny Newsome in quello di Angela Ali, Jimmy O. Yang come il Dr. Chan Kaifang, Alex Sparrow come Yuri “Bobby” Telatovich, Don Lake nei panni di Brad Gregory, Noah Emmerich come Kick Grabaston, Fred Willard come Fred Naird e Jessica St. Clair nel ruolo di Kelly King.