Space Force: Netflix cancella la serie di Steve Carell dopo 2 stagioni

Space Force cancellata

Secondo quanto rivelato da Deadline, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie comica di Greg Daniels e Steve Carell, Space Force per una terza stagione.

La decisione sulla commedia spaziale che vedeva John Malkovich e Ben Schwartz al fianco di Carell, arriva due mesi e mezzo dopo l’uscita della seconda stagione avvenuta il 18 febbraio. Il numero di spettatori in proporzione al costo di realizzazione è stato un fattore chiave nelle decisioni di ritiro di Netflix che ha anche recentemente cancellato Raising Dion, che è stato rilasciato più o meno nello stesso periodo di Space Force e si è classificato uno o due posti più in alto nella classifica Nielsen Originals.

Creata dallo stesso Steve Carell insieme a Greg Daniel, la serie vede nel cast Steve Carell nel ruolo del Generale Mark R. Naird, John Malkovich come il Dr. Adrian Mallory, Ben Schwartz nel ruolo di Tony Scarapiducci, Diana Silvers in quello di Erin Naird, Tawny Newsome in quello di Angela Ali, Jimmy O. Yang come il Dr. Chan Kaifang, Alex Sparrow come Yuri “Bobby” Telatovich, Don Lake nei panni di Brad Gregory, Noah Emmerich come Kick Grabaston, Fred Willard come Fred Naird e Jessica St. Clair nel ruolo di Kelly King.