Space Jam 2 – New Legends: Le prime recensioni dagli States bocciano il film

Space Jam 2 – New Legends prime recensioni

Sono uscite durante la giornata di oggi le prime recensioni ed i primi pareri su Space Jam 2 – New Legends, il nuovo capitolo del franchise con protagonista LeBron James.

News.com.au

Viene da domandarsi se Warner Bros. abbia chiesto al regista Malcolm D. Lee e al produttore Ryan Coogler di inserire nel film più personaggi possibile. È un peccato che la promozione incrociata sia stata così nauseante ed esagerata, perché altrimenti Space Jam: New Legends avrebbe il suo valore”.

The AU Review

C’è quella parte di meraviglia ed incredulità che si salva com il provare a spiegare Arancia Meccanica ai bambini, ma Space Jam 2 è per lo più una tariffa a misura di bambino che si rivela essere solamente una distrazione colorata e inspiegabile che è molto probabile non avrà alcun tipo di eredità (legacy), il che è ironico“.

Flicks.com.au

Space Jam: New Legends non è davvero una storia o forse nemmeno un film. È un videogioco a cui non puoi giocare e un parco divertimenti che non puoi esplorare“.

The Jam Report

Questo è un film ed è davvero difficile sostenere che chiunque sia coinvolto nella sua produzione se ne sia reso conto. Guardare un gruppo di cartoni animati giocare a un videogioco di Basket è divertente quanto sedersi dietro al tuo migliore amico mentre gioca a Mario Kart”.

Ed anche Entertainment Weekly e Forbes non ci vanno certo leggeri, paragonando la pellicola ad una grossa ed unica markettata per HBOMax e tutte le proprietà intellettuali di Warner Bros.

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

James è protagonista accanto al candidato all’Oscar® Don Cheadle (i film di “Avengers”, “Hotel Rwanda”), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” per la TV), Sonequa Martin-Green (“The Walking Dead” per la TV, “Star Trek: Discovery”), l’esordiente Cedric JoeJeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”), Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”) e Zendaya (l’imminente “Dune”, “Malcolm & Marie”).

Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e arriverà in Italia al cinema dal 23 settembre.

Fonte: Digital Spy