Space Jam: New Legends, arriva la Goon Squad!
Con un tweet ecco svelati i nuovi character poster di Space Jam – A New Legacy, con protagonisti i membri della Goon Squad. Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba, e Chronos sono pronti a dare del filo da torcere ai Looney Tunes capitanati da LeBron James.
Potete vedere i poster qui sotto:
Introducing the Goon Squad! Arachnneka, The Brow, Wet-Fire, White Mamba, and Chronos are stepping up to the Tune Squad in Space Jam: A New Legacy – in theaters and streaming on HBO Max* July 16. #SpaceJamMovie pic.twitter.com/42tc3pbXJR
— Space Jam: A New Legacy (@spacejammovie) May 13, 2021
La sinossi
Il noto campione di basket LeBron James sogna che suo figlio Dom abbia un futuro nel mondo della pallacanestro. Così lo iscrive a un centro estivo sportivo con l’obiettivo di farlo maturare e poi entrare nell’NBA alla fine del college. Tuttavia, questo non è il sogno di Dom, che ambisce a diventare uno sviluppatore di videogiochi.
Un giorno, LeBron e Dom, mentre si trovano dentro una fabbrica di computer, vengono risucchiati nel “Server-Verso”, un universo parallelo popolato da personaggi di film, cartoni animati e serie tv Warner Bros, capeggiati da Al-G Rhythm, una malvagia entità computerizzata che li tiene in ostaggio. Per salvarsi, LeBron dovrà disputare una partita a basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, composta da cloni computerizzati nonché ex compagni di LeBron.
Il sequel è diretto da Malcom D.Lee e nel cast troviamo anche: Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, Anthony Davis, Klay Thompson, Chris Paul, Damian Lillard, Diana Taurasi, Chiney Ogwumike e Nneka Ogwumike. A dare la voce a Lola Bunny ci sarà invece Zendaya.
Space Jam: New Legends arriverà al cinema e su HBO Max il prossimo 16 luglio.